NEWS
Il costante sviluppo tecnologico e la relativa espansione all'interno del mercato aeronautico Europeo della Società DynAero SA, famosa per i suoi modelli interamente in carbonio, ha richiesto una riorganizzazione strategica della commercializzazione in Italia e RSM, la scelta della AB Avio di Antonio Bagalà come nuovo Dealer Italiano ha visto premiata la professionalità ed elevata esperienza del titolare con questi modelli.
Gli aerei ed ULM della DynAero sono visibili nel sito www.dynaero.com.
La gamma comprende i performanti MCR 01 e gli spaziosi MCR 4S. La sinergia tra DynAero ed AB Avio prevede la consegna degli aerei in tempi brevissimi, costruiti "su misura" alle richieste del cliente per quanto riguarda strumentazione, motorizzazione ed accessori. Nonché la possibilità do vedere e provare le macchine, sempre disponibili e pronte al volo, presso i campi volo dove opera la AB Avio, oppure sul proprio campo previo appuntamento.
La AB Avio si occuperà anche della manutenzione dei velivoli DynAero già presenti sul territorio, presso la propria officina situata sul campo volo di Cogliate (MI 17 Avioportolano).
L'operatività ha decorrenza 21.09.2009 e comprende i suddetti territori. La Dynaero ringrazia il lavoro svolto sino ad oggi dalla Aerodream Group e dal suo AD Roberto Treppiedi, la cessazione del rapporto in clima di cordialità, rinforza il valore del prodotto e dei servizi.
Cordialmente,
Philippe Sence
AD Dynaero SA
AB Avio
+39 338-46.60.110
+39 02-9646.1782
Campo di volo di Cogliate
Via B. Luini - 20815 Cogliate (MB)
N: 45° 38,40' - E: 09° 03,95'